G! Come Giocare 2012 dal 16 al 18 Novembre 2012

Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 novembre i 10.000 metri quadri del Padiglione 3 di fieramilanocity sono stati letteralmente presi d’assalto dagli oltre 66.000 visitatori che si sono regalati uno spensierato weekend tutto dedicato al gioco, ai giocattoli, alla scoperta delle novità del prossimo Natale e al divertimento in famiglia. Sono state, infatti, numerosissime le iniziative svolte negli stand dei 100 espositori, tra quali presenziavano i più importanti produttori del settore.





Press Day - 19 Settembre 2012

Il Press Day organizzato da Assogiocattoli mercoledì 19 settembre 2012, ha visto la presenza di 70 testate, 5 tra tv e radio per un totale di 93 giornalisti/collaboratori ai quali aggiungiamo le 7 testate che non hanno potuto intervenire ma hanno richiesto il materiale completo.





Convegno Seggiolini Auto - Roma, 29 maggio 2012

“…e viaggiarono tutti sicuri e contenti…” è il titolo del convegno per promuovere il corretto utilizzo dei seggiolini per il trasporto dei bambini in auto, organizzato a Roma presso la Camera dei Deputati da Assogiocattoli insieme a Fondazione ACI Filippo Caracciolo, con la collaborazione della Polizia Stradale.





Norimberga 2012 dal 01 al 06 Febbraio 2012

Assogiocattoli ha come di consueto confermato il proprio impegno in quello che è senza dubbio l’evento di riferimento dell’intero settore a livello mondiale, sia attraverso la propria partecipazione diretta, sia in rappresentanza delle varie aziende associate con l’organizzazione di una collettiva che anno dopo anno vede la presenza di un numero sempre maggiore di operatori italiani di tutti i tre macrosettori rappresentati dall’associazione.





Festivity 2012 dal 19 al 22 Gennaio 2012

Si è conclusa con un bilancio soddisfacente la cinquantesima edizione di Festivity. Nei quattro giorni di fiera, infatti, sono stati oltre 8mila i visitatori che hanno percorso i corridoi del polo fieristico cittadino di fieramilanocity. È stata dunque apprezzata la nuova formula, che quest'anno si è rinnovata e ha proposto agli operatori un'offerta in grado di coprire a 360 gradi il settore delle festività.